La Juventus rischia di pagare il prezzo intero per Conceiçao

Francisco Conceiçao non è sceso in campo nel Derby a causa di alcune rotazioni, ma ha comunque fatto sentire la sua presenza, contribuendo a suggellare l’accordo con uno dei suoi soliti sprint e un assist per Kenan Yildiz verso la fine della partita..

Juventus Tipped to Have to Pay Full Price for Conceiçao

Secondo La Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno corso un rischio prendendolo in prestito senza garanzie per il futuro, ma sono estremamente fiduciosi che rimarrà con loro per gli anni a venire. Sebbene non abbiano ottenuto un’opzione di acquisto, il suo prezzo è stabilito dalla sua futura clausola rescissoria. Ammonterà a 30 milioni di euro all’inizio di luglio.

I bianconeri vedranno se c’è un margine di manovra, ma sono disposti a pagare tutto il necessario per tenere Conceiçao. Il velocista ha segnato 2 gol e 5 assist in 601 minuti totali.

La Juventus potrebbe provare a usare Tiago Djaló come merce di scambio. Il difensore sta finalmente ottenendo minuti costanti. Ha giocato sei volte e ha segnato due volte.

Our Take on Conceiçao

Unless it has some loopholes and isn’t a standard one, activating the release clause is unlikely since it generally has to be settled on the nail and not in installments like any normal transfer. The sum seemed high at first, but his performances justify the investment, although they’ll surely look for a way to limit the disbursement since they already spent a decent buck to have him this season. The decision to cash in on Matias Soulé and sign new wingers mostly derived from financial reasons, but it has worked out on the pitch as well, as, besides the Roma mess, he’s not as explosive.

La nostra opinione su Conceiçao

A meno che non ci siano delle scappatoie e non sia una clausola standard, è improbabile che si attivi la clausola di rescissione, poiché in genere deve essere saldata all’istante e non a rate come qualsiasi normale trasferimento. La somma sembrava alta all’inizio, ma le sue prestazioni giustificano l’investimento, anche se sicuramente cercheranno un modo per limitare l’esborso, poiché hanno già speso una bella cifra per averlo questa stagione. La decisione di incassare su Matias Soulé e ingaggiare nuove ali è derivata principalmente da ragioni finanziarie, ma ha funzionato anche in campo, poiché, a parte il pasticcio della Roma, non è così esplosivo.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*